Test di Rorschach

MiniCorso Gratuito sul Test di Rorschach

10 VideoLezioni introduttive al Video Corso Rorschach

10 video gratuiti per iniziare il tuo viaggio alla scoperta delle macchie di inchiostro e del loro "linguaggio" alla base dell'interpretazione psicometrica del Test.

Scopri perché il Test di Rorschach è il primo, più diffuso ed applicato reattivo proiettivo nel mondo. L'unico che consente una descrizione completa ed obiettiva, quantitativa e qualitativa, della personalità normale e patologica, ossia dell'oggetto di studio più complesso che esista.

Se sei o intendi diventare uno Psicologo clinico non potrai che appassionarti al linguaggio delle macchie ed alla loro storia.

Le macchie di Rorschach hanno più di cento anni di vita, protagoniste di numerosi congressi internazionali, di decine di migliaia studi e ricerche scientifiche che le hanno rese una tecnica professionale insostituibile per psicologi e medici di ogni cultura.

Inizia questo viaggio alla comprensione dei fondamenti della Psicodiagnostica e del Test di Rorschach e delle opportunità di crescita personale e lavorative che ti possono aprire.

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DELLE MACCHIE DI INCHIOSTRO!

La visione dei VIDEO è dedicata ed esclusivamente riservata a Psicologi e Psichiatri e studenti universitari o specializzandi in queste discipline. Se sei tra questi, compila la richiesta dati e riceverai in maniera completamente gratuita 10 VIDEO, della durata complessiva di circa 4 ore, che potrai vedere quando vorrai, da pc, tablet o smartphone, attraverso un codice di accesso personale.

Con questa importante risorsa didattica gratuita parte integrante della nostra formazione on line a pagamento sulla tecnica di somministrazione e quella di codifica delle risposte, desideriamo darti la possibilità di conoscere in modo più diretto il test, la nostra metodologia e di valutare se il Rorschach e la psicodiagnostica possono corrispondere o meno ad un tuo interesse formativo e professionale, da approfondire adesso o magari in futuro.






*Inviando il modulo dichiari di essere Studente di Psicologia, Psicologo o Medico

 

 

Su
2016 - Tutti i diritti riservati